Domande Crea Gadget

Quante foto posso stampare su un Gadget?

Dipende dal tipo di Gadget che hai scelto. La maggior parte dei nostri Gadget prevede una sola immagine. Tuttavia ci sono delle eccezioni: alcuni Gadget come il Set Tazza Love, ti consentono di caricare due immagini. In fase di creazione, Photolovers ti chiederà di selezionare dai tuoi Album il giusto numero di immagini a seconda del Gadget che hai scelto.

Come viene posizionata la mia foto sul Gadget che ho scelto?

Il posizionamento della tua foto viene fatto manualmente dai componenti del nostro staff. Cerchiamo di posizionare al meglio la tua immagine in modo che risulti ben messa. Se hai qualche richiesta particolare, completa il campo Note mentre compili il tuo ordine con le tue richieste e spiegaci come vorresti che la tua foto fosse posizionata sul Gadget. Se hai richieste particolari, dopo aver effettuato l'Ordine, contatta il nostro servizio Clienti aprendo un ticket assistenza.

Come vi comportate per le spedizioni di Gadget che si possono rompere?

Ogni Gadget fragile viene spedito in un imballo apposito che lo preserva da eventuali urti. Ci teniamo che i prodotti che ordini arrivino a casa tua in uno stato perfetto!

E' possibile personalizzare il colore di un Gadget?

No, al momento non è possibile. I colori dei nostri Gadget sono quelli che vedi nelle immagini.

E' possibile aver un pacchetto regalo?

Si, per alcuni Gadget come il Cuscino o il Puzzle abbiamo delle splendide scatole regalo. Le trovi tra gli altri Gadget!

Se acquisto più copie di uno stesso Gadget ottengo uno sconto quantità?

No, al momento non è prevista questa opzione.

Posso aggiungere una scritta all'immagine?

Si, in fase d'ordine del tuo Gadget hai la possibilità di inserire un piccolo testo nel campo "Note" che verrà stampato insieme alla tua foto sul Gadget che hai scelto.

Ancora dubbi? Cerca nelle Faq

Apri un Ticket

Apri un TicketSei hai difficoltà nell'utilizzo del sito o hai qualche domanda, apri un ticket assistenza. Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalla 15 alle 19. Nel caso in cui la tua domanda riguarda un Ordine ti consigliamo di indicare il numero identificativo del tuo ordine.
Apri un Ticket