Domande Personalizza Calendario

Ancora dubbi? Cerca nelle Faq

Apri un Ticket

Apri un TicketSei hai difficoltà nell'utilizzo del sito o hai qualche domanda, apri un ticket assistenza. Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalla 15 alle 19. Nel caso in cui la tua domanda riguarda un Ordine ti consigliamo di indicare il numero identificativo del tuo ordine.
Apri un Ticket

Come faccio ad ordinare un Calendario?

E' molto semplice: clicca su "Crea Calendario" dalla sezione "Stampa" della tua Area Riservata. Vedrai le nostre categorie di Calendari: ce n'è per tutti i gusti. Passa col mouse sulle raccolte temi per vedere un'anteprima del loro contenuto. Scelto il tema clicca sull'immagine e vedrai un'anteprima di tutti i Modelli disponibili di quel tema. Scelto il Modello, clicca per ingrandire e conoscere i formati disponibili per quel Modello. Convinto? Bene, clicca su Personalizza e scegli l'immagine da abbinare al tuo Calendario. Al temine aggiungi il prodotto al Carrello: fatto!

Quanti formati di Calendari trovo?

Ce n'è per tutti i gusti: dai calendari su un'unica pagina (12 mesi) a quelli su 4, 6, 12 pagine. Dai un'occhiata anche ai formati tascabili e a quelli da scrivania. Scegli tra i nostri bellissimi temi: li abbiamo organizzati in categorie per aiutarti a trovare quello più adatto a te.

Posso stampare solo i temi che mi proponete?

Si, ma ti assicuriamo che sono davvero tanti e di tanti tipi. Tieni presente che è l'immagine che deciderai di stampare sul tuo Calendario a fare la differenza!

Voglio stampare un calendario che ho fatto io, non uno di quelli che trovo qui. Come posso fare?

In questo caso, non devi utilizzare la sezione "Crea Calendario", ma considerare l'immagine come una foto normale: utilizza quindi la sezione"Stampa foto" e scegli tra i formati di stampa disponibili.

Su che carta li stampate, i Calendari?

Su carta fotografica Kodak che dà un bell'effetto ed una bella consistenza al tuo Calendario.

Ho scelto il mio Modello. In che formato lo posso stampare?

Semplice: clicca sull'anteprima del Modello che hai scelto. Si aprirà una finestra che riporta i formati disponibili per quel Modello ed i relativi prezzi.

Come fate a posizionare la mia immagine all'interno del Modello di Calendario che ho scelto?

I nostri grafici posizionano a mano l'immagine che hai deciso di stampare sul tuo Calendario, stando attenti a trovare la disposizione che meglio la valorizzi all'interno del Modello scelto.

Ho una richiesta particolare su come posizionare la mia foto all'interno del Modello di Calendario che ho scelto. Come ve la posso dire?

Semplice: dopo aver scelto le immagini per il tuo Calendario, trovi un campo "Note" che puoi utilizzare per comunicarci le tue richieste. Se, invece, hai una richiesta davvero particolare, ti consigliamo di inviare prima il tuo Ordine e poi di mandarci un'Email in cui ci spieghi questa tua particolare esigenza e vedremo cosa possiamo fare. Non dimenticarti di riportare nell'Email il numero identificativo del tuo Ordine (ES: #12345).