Domande Ordini

Come si ordinano dei prodotti su Photolovers?

Per ordinare dei prodotti su Photolovers devi innanzitutto registrarti. Poi inizia caricare le tue immagini che vuoi stampare. A questo punto, per ogni immagine scegli l'oggetto sul quale vuoi stamparla: ce n'è per tutti i gusti, dalle foto singole in tanti formati ai poster, dai Gadget ai Fotolibri. Divertiti a scegliere i tuoi formati o a personalizzare i nostri prodotti. Aggiungili al carrello, scegli il metodo di pagamento e spedizione e clicca su "Acquista". Compila i campi per la spedizione e invia l'Ordine. A questo punto, noi riceveremo la tua richiesta d'ordine e gli daremo un'occhiata. Non appena confermato il tuo Ordine, ti inviteremo a d effettuare il pagamento. Appena ricevuto il tuo pagamento, ci metteremo in moto per stampare i prodotti che hai ordinato e farteli avere nel più breve tempo possibile. Nel frattempo potrai seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine dalla tua area riservata. Non dimenticarti di dirci che ne pensi dei prodotti ordinati quando arriveranno a casa tua! Lasciaci un feedback e facci sapere che ne pensi.

Che significa che il mio Ordine è "Attesa Pagamento"? Che devo fare io?

Significa che l'Ordine che ci hai inviato è perfetto e siamo pronti per stampare i prodotti che hai ordinato. Prima però devi pagare il tuo Ordine. Appena ricevuto il tuo pagamento, il nostro staff si metterà in moto per servirti nel più breve tempo possibile. Nel frattempo potrai seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine dalla tua area riservata. Non dimenticarti di dirci che ne pensi dei prodotti ordinati quando arriveranno a casa tua! Lasciaci un feedback e facci sapere che ne pensi.

Ho pagato il mio Ordine. Adesso che succede?

Adesso il tuo Ordine è pronto per andare in stampa. Appena cominceremo a stampare i prodotti che hai ordinato, il tuo Ordine passerà allo stato "in stampa". Niente paura, ti avvertiremo inviandoti un'Email ogni volta che il tuo Ordine cambia di stato.

Come faccio a sapere quando il mio Ordine viene spedito?

Devi solo attendere l'arrivo di una nostra Email con la quale ti avvertiamo che il tuo Ordine è partito dal nostro laboratorio ed è in viaggio verso l'indirizzo che ci hai fornito. Altrimenti puoi seguire lo stato di avanzamento dell'Ordine dalla tua Area Riservata.

Le vostre spedizioni sono tracciabili?

Sì, tutte. Usiamo solo metodi di spedizione tracciabili che offrono il vantaggio di poter seguire il proprio pacco dal nostro laboratorio a casa tua.

Posso sapere dov'è il mio pacco dopo che l'avete spedito?

Si, se hai scelto un metodo di spedizione tracciabile. Trovi le istruzioni per il tracking nell'Email che ti abbiamo inviato. Se hai scelto un metodo non tracciabile, puoi solo attendere che il tuo Ordine arrivi a casa tua.

Ho scelto un metodo di spedizione tracciabile. Adesso come faccio a sapere dov'è il mio pacco?

Innanzitutto assicurati che lo stato del tuo Ordine sia "Spedito". Solo in quel caso, vuol dire che il tuo Ordine è in viaggio. A quel punto ti sarà sicuramente arrivata una nostra Email nella quale avrai trovato tutte le indicazioni per seguire il tuo pacco.

Il mio Ordine risulta spedito, ma il codice per il tracking risulta non valido. Che succede?

Si tratta sicuramente di una situazione momentanea. Se il tuo Ordine risulta "Spedito" significa che è stato sicuramente consegnato al vettore per il trasporto. Molto probabilmente il tuo pacco non è ancora stato registrato dal vettore. Attendi qualche ora e riprova ad inserire il codice. Se il problema persiste, contattaci!

Quanti prodotti posso aggiungere ad un unico Ordine?

Tutti quelli che vuoi! Puoi aggiungere al tuo carrello tutti prodotti che ti piacciono, personalizzandoli con le tue foto. Dopo aver riempito il tuo carrello, potrai passare alla fase di acquisto.

Come faccio a seguire l'avanzamento del mio Ordine?

Ci sono due modi: 1. attraverso le Email che ti mandiamo ogni volta che il tuo Ordine passa da uno stato all'altro; 2. loggandoti alla tua Area Riservata e verificando lo stato del tuo Ordine.

Cosa posso fare se non ricevo il prodotto ordinato entro i tempi previsti?

Ti chiediamo la cortesia di resistere per altri 5 giorni lavorativi. Se ancora non lo ricevi, contattaci. Faremo tutto il possibile perché ti arrivi, promesso!

In genere, quali sono i tempi di consegna?

Dipende da cosa hai ordinato. Per ulteriori informazioni, consulta le Domande Frequenti sulle spedizioni.

Non è il prodotto che ho ordinato! Cosa posso fare?

Oh no! Siamo desolati, contattaci subito e segnalaci il problema. Se può essere risolto, ci penseremo noi.

Ho ricevuto il prodotto che avevo ordinato, ma è danneggiato! E ora?

Siamo davvero spiacenti che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Contatta il servizio clienti e fornisci il maggior numero di informazioni possibili sul problema.

Posso ottenere un rimborso?

Se non sei soddisfatto dei prodotti che hai ordinato, contattaci e segnalaci il problema. Ti faremo sapere come possiamo aiutarti. Tuttavia, tieni presente che la nostra politica non prevede rimborsi se non in circostanze eccezionali. Un rimborso implica che qualcosa è andato storto e ci auguriamo che non succeda mai.

Posso modificare o annullare il mio ordine?

Dipende dal suo stato di avanzamento. Cerchiamo sempre di stampare i prodotti il prima possibile, quindi se nella pagina del tuo account l'ordine è visualizzato come "in stampa" o "spedito" significa che è troppo tardi per modificarlo o annullarlo.
Se pensi di aver fatto un terribile errore ma non sei più in tempo per rimediare, contatta il servizio clienti. Vedremo cosa possiamo fare.

Posso ordinare prodotti da regalare a qualcuno?

Certo, gli ordini possono essere consegnati anche ad altre persone. Inoltre per alcuni prodotti come il Cuscino (quadrato o a forma di cuore), i Puzzle e le Tazze hai la possibilità di acquistare anche delle fantastiche scatole regalo!

Come mai non ricevo e-mail?

Ci vuole sempre qualche minuto prima di ricevere le e-mail, quindi pazienta per un po' oppure controlla nella cartella Spam. Se il problema persiste, contattaci!

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